Aiutaci

Come contribuire, volontariato e tesseramenti

L’Associazione Lega Nazionale per la difesa del Cane – Sezione dell’Alta Padovana gestisce il Parco zoofilo San Francesco di Piazzola sul Brenta (PD). È un’Associazione senza scopo di lucro, iscritta all’albo Regione Veneto delle associazioni di Promozione Sociale al n. PS/PD361 e all’Albo Regionale Volontariato in conformità alla L.R. V.to n. 60 art. 9 del 28/12/93.

Molti sono i modi per aiutarci, scegline uno, mettilo in pratica... e diffondi il messaggio ai tuoi amici:

  1. ADOTTA UN CANE
    Il modo più bello è quello di venirci a trovare, visitare il nostro rifugio e adottare un amico peloso.
  2. ADOZIONE A DISTANZA
    Se non puoi adottare un cane, c’è anche l’“adozione a distanza”. Consistete nel versare una piccola quota mensile per aiutare un ospite del canile ( se vuoi puoi versarla anche in un’unica soluzione ) riceverai la foto dell’amico a 4 zampe da te scelto.
  3. DONAZIONI IN DENARO
    Qualsiasi importo va bene, puoi donare in contanti recandoti al Parco zoofilo San Francesco oppure con bonifico sul conto corrente sotto riportato. Ricorda: la donazione fatta tramite banca è un onere detraibile dalla tua denuncia dei redditi.
  4. IL 5 x MILLE
    Puoi anche destinare il tuo 5x1000 dell'IRPEF all'Associazione Lega Nazionale per la difesa del Cane – Sezione dell’Alta Padovana  firmando nel riquadro "Onlus" ed indicando il Codice Fiscale 90016130289.
  5. DIVENTA NOSTRO SOCIO
    Vedi pagina tesseramento.
  6. PUOI DONARE ANCHE UN PO' DEL TUO TEMPO
    Fai volontariato: in canile o ai banchetti da noi organizzati (visualizza la sezione volontariato).
  7. PORTACI
    Crocchette, barattoli di cibo, pane vecchio, coperte che non usi più...
  8. E PER I GATTI ?
    La Sezione Alta Padovana non ha un gattile ma segue diverse colonie feline, tramite i tanti volontari che le accudiscono. Parte della tua donazione sarà destinata al mantenimento e alla cura dei gatti di colonia e a quelli feriti.

Concludendo:

Invita i tuoi amici ad aiutarci, perché:

Ognuno può fare qualcosa, sia essa piccola o grande, per salvare una vita...

Come effettuare una donazione

Puoi recarti nella tua Banca e fare un bonifico, oppure attraverso l'home banking effettuare un bonifico online sul nostro conto corrente:

IT 51 F 08327 62520 000000441323
Banca di Credito Cooperativo di Roma - agenzia 217 CITTADELLA

Puoi venire a trovarci, a conoscerci ed a parlare con noi ad uno dei nostri banchetti e potrai effettuare la tua donazione in contanti: troverai dei volontari che potranno rispondere alle tue domande, spiegarti il lavoro che abbiamo scelto di affrontare per i nostri amici a quattro zampe e conoscere gli animali di cui ci occupiamo.

Le somme donate verranno utilizzate per aiutare gli animali prima di trovare loro una famiglia adottiva.

Per avere ulteriori informazioni sulle donazioni, contattateci:

Grazie a nome di tutti i nostri piccoli amici a quattro zampe!

Volontariato

Partecipare attivamente alle iniziative dell'associazione è semplice, basta essere socio dell'Associazione e dedicare un po' del proprio tempo per le varie attività.

Tesseramento

Diventare socio è uno dei modi più semplici per dare un piccolo ma significativo contributo all'Associazione. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.