#ADOTTAUNNONNO

Con il prezioso sostegno di Nutrix Più, una delle più autorevoli tra le aziende “cruelty-free” del settore, dedica una mission speciale finalizzata all’adozione dei cani anziani, offrendo un aiuto concreto a chi deciderà di accoglierli nella loro casa.

A partire dal 15 dicembre 2019, sino al 31 gennaio 2020 per ogni cane dai 10 anni in su, adottato da un rifugio di Lega Nazionale per la Difesa del Cane, compreso il NOSTRO, l’azienda metterà a disposizione una fornitura di cibo gratuita per un anno. L’aiuto più naturale ma nel contempo più prezioso che Nutrix Più possa offrire per la gioia dei nostri animali.

Anche un nonnino può riservarci un mondo d’affetto, di gratitudine e immensa gioia. Pensiamo alle migliaia di cani anziani destinati a rimanere in canile fino alla fine dei loro giorni, adottarli significa dare una possibilità di riscatto a chi ne ha più bisogno.
Un gesto di puro e vero amore affinché questo Natale e l’anno che verrà siano davvero all’insegna dell’amore e della solidarietà.