ADOZIONI A DISTANZA

ADOZIONI A DISTANZA: tutto quello che c'è da sapere!

Nel nostro rifugio c'è la possibilità di adottare a distanza uno dei nostri 150 cani. ❤️

QUANDO? 

Sempre! 

PERCHE'? 

Per prendersi cura di un nostro ospite in modo alternativo. In questo modo sostieni simbolicamente il nostro impegno! 

COME? 

Vieni in canile a conoscere i nostri ospiti e scegli chi adottare. Puoi adottare anche più di un cane! Se non puoi venire, lo puoi fare a distanza scegliendo un cane dalla nostra sezione Adozioni Cani e scrivendoci alla nostra pagina Facebook o inviando una mail a lndcaltapadovana@gmail.com. (Nel sito non sono presenti tutti i nostri cani, sarebbe difficile metterli tutti). 

Una volta scelto il cane e dopo aver avuto conferma da noi che non abbia altre adozioni, devi compilare il modulo che trovi alla fine della pagina e inviarlo a lndcaltapadovana@gmail.com. 

L'adozione prevede una quota simbolica di 10€ al mese a cane. La puoi versare intera o in modalità mensile. Lo puoi fare direttamente in canile o tramite bonifico sul nostro conto corrente o usando Paypall 

UNA COSA BELLA

Se adotti a distanza un nostro ospite, puoi venire nei POMERIGGI di tutti i giorni (siamo aperti 365 giorni all'anno) e stare con lui nella nostra area di sgambamento dove puoi farlo correre e giocare. 

IMPORTANTE

L'adozione a distanza NON impedisce al peloso di trovare un vera casa e di essere adottato per la vita. In questo caso, verrai contattato e potrai interrompere l'adozione o scegliere un altro ospite da adottare.