Eventi & News

EVENTI, NOTIZIE, CURIOSITÀ ED APPROFONDIMENTI

In questa sezione del sito puoi trovare eventi, informazioni, approfondimenti, novità, curiosità e consigli utili sui nostri amici a quattro zampe!

Nei mesi estivi, la siccità mette in pericolo la vita di molti animali senza casa: cani, gatti, volatili e piccoli mammiferi spesso non trovano più fonti d’idratazione nella nat

Con l’arrivo dell’estate cresce la voglia di stare all’aperto insieme ai nostri animali, ma attenzione: il caldo e l'asfalto rovente sono veri pericoli per cani e gatti.

Ogni anno in Italia 165.000 amici a 4 zampe vengono lasciati soli, esposti a fame e pericoli. È un reato grave, ma troppe volte resta impunito.

Quest'anno, regala un Natale indimenticabile a un amico a quattro zampe e regalati una compagnia speciale.

Siamo estremamente grati all'Aliper di Tezze sul Brenta per averci dato la possibilità di partecipare alla loro raccolta fondi.

I nuovi calendari, da muro e da tavolo, sono arrivati. Come sempre i protagonisti sono i nostri amati ospiti a quatto zampe.

 

PROGRAMMA

ore 15.00

Accoglienza dei partecipanti.

Brevi interventi delle Autorità

ore 15.30

Domenica 2 giugno, siamo in Villa Breda -Campo San Martino.

Vi aspettiamo con i vostri 4 zampe per partecipare alla sfilata di Miss Bastardina e Mister Bastardino. 

Visto il successo dell'anno scorso, riproponiamo le Uova del Rifugio!

Passeggiate di San Valentino L'amore è nell'aria... e al canile anche!

La storica Associazione di protezione animali e una delle più autorevoli aziende italiane di mangimi cruelty free tornano a promuovere l’adozione dei cani anziani da

I nuovi calendari, da muro e da tavolo, sono arrivati. Come sempre i protagonisti sono i nostri amati ospiti a quatto zampe.

Celebrando 20 Anni di Amore e Cura: Il Libro "I Primi 20 Anni di Vita" del Parco Canile San Francesco

PROGRAMMA

ore 15.00

Accoglienza dei partecipanti.

Brevi interventi delle Autorità

ore 15.30

Torna la campagna messa a punto da LNDC Animal Protection e Anas per sensibilizzare contro il fenomeno dell’abbandono degli animali, ancora troppo presente in molte zone

Martedì  2 maggio, sera Pippo, uno dei nostri due asini, è stato male. La preoccupazione era tanta. Un asino non è come un cane e tutto si complica.